Iscrizioni online

ATTENZIONE! SI INFORMANO GLI UTENTI CHE É POSSIBILE PRENOTARE UN COLLOQUIO PER IL PROSSIMO MESE DI SETTEMBRE PER L’ISCRIZIONE ALL’ANNO SCOLASTICO 2021-22. CLICCA QUI SOTTO SU “ISCRIVITI SUBITO”, SCEGLI IL PERCORSO, LA SEDE, LA DATA E L’ORA CHE PREFERISCI QUINDI INSERISCI I TUOI DATI. SE SCEGLIERAI DI FARE IL COLLOQUIO ONLINE VERRAI  CONTATTATO DA UN DOCENTE NEL GIORNO E NELL’ORARIO SCELTI.

WARNING! USERS ARE INFORMED THAT IT’S POSSIBLE TO BOOK AN INTERVIEW FOR THE NEXT MONTH OF SEPTEMBER FOR REGISTRATION FOR THE 2021-22 SCHOOL YEAR. CLICK HERE BELOW ON “ISCRIVITI SUBITO”, CHOOSE THE ROUTE, LOCATION, DATE AND TIME YOU PREFER THEN ENTER YOUR DETAILS. IF YOU CHOOSE THE ONLINE INTERVIEW  YOU WILL BE CONTACTED BY A TEACHER ON THE DAY AND TIME OF YOUR CHOICE.

ATTENTION! LES UTILISATEURS SONT INFORMÉS QU’IL EST POSSIBLE DE RÉSERVER UN ENTREVUE POUR LE PROCHAIN ​​MOIS DE SEPTEMBRE POUR L’INSCRIPTION À LA ANNÉE SCOLAIRE 2021-22. CLIQUEZ ICI CI-DESSOUS SUR “ISCRIVITI SUBITO”, CHOISISSEZ LE PARCOUR, LE LIEU, LA DATE ET L’HEURE QUE VOUS PRÉFÉREZ PUIS INSCRIVEZ VOS DÉTAILS. SI VOUS CHOISISSEZ L’ENTREVUE EN LIGNE VOUS SEREZ CONTACTÉ PAR UN ENSEIGNANT LE JOUR ET L’HEURE DE VOTRE CHOIX.

1) Si pregano gli utenti di fotografare o fare una scansione del proprio documento d’identità e di caricarlo mediante l’apposito pulsante nella seconda schermata della procedura di registrazione.

2) Terminata la procedura di richiesta di colloquio riceverai una mail di conferma; dopo il colloquio, quando verrai assegnato a una classe riceverai via sms le credenziali per accedere al registro elettronico.

1) Users are requested to take a photograph or scan of their identity document and upload it using the appropriate button on the second screen of the registration procedure.

2) At the end of the interview request procedure you will receive a confirmation email; after the interview, when you are assigned to a class you will receive the credentials to access the electronic register via text message.

1) Les utilisateurs sont priés de prendre une photo ou un scan de leur pièce d’identité et de la télécharger en utilisant le bouton approprié sur le deuxième écran de la procédure d’inscription.

2) À la fin de la procédure de demande d’entretien, vous recevrez un e-mail de confirmation; après l’entrevue, lorsque vous êtes affecté à une classe, vous recevrez les informations d’identification pour accéder au registre électronique par SMS.

ATTENZIONE! I COLLOQUI PER IL PRIMO LIVELLO (SCUOLA MEDIA) PER LA SEDE DI CASATENOVO SI  TENGONO PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI CERNUSCO LOMBARDONE IN VIA S. DIONIGI 23

Corsi di lingua inglese, francese e tedesca

Dopo aver cliccato sul link qui sotto (Clicca qui per iscriverti) scegli il corso e la sede, quindi clicca su Avanti e segui le istruzioni.
Se non sei mai stato iscritto al Cpia Lecco negli ultimi 3 anni, terminata la procedura di iscrizione, riceverai una mail di conferma;  quando verrai assegnato a una classe riceverai via sms le credenziali per accedere al registro elettronico.

Qui il prospetto dei corsi di lingue 2020-21

Qui il volantino

Corsi di informatica

Qui tutte le informazioni; clicca qui per iscriverti