Il CPIA di Lecco alle finali nazionali di Dubai del Premio Scuola Digitale

il Cpia di Lecco “F. De Andrè” è tra le 9 scuole finaliste nazionali (3 del primo ciclo, 3 del secondo ciclo e 3 Cpia) del premio Scuola Digitale per la nomination a miglior progetto nazionale di didattica innovativa durante la finale PSD, che si terrà in presenza, all’interno del programma didattico di Expo 2020 a Dubai dal 11 al 16 dicembre 2021.
Questo risultato premia i nostri studenti e i nostri insegnanti che si impegnano nell’innovazione didattica e premia il nostro Cpia che in questi anni si è speso sul versante della formazione degli insegnanti di ogni ordine e grado della nostra provincia di Lecco e a livello nazionale nella rete di scopo nazionale della RIDAP sull’utilizzo delle ICT nella didattica.
Qui la diretta streaming della finale
Qui l’attestato di partecipazione
Qui sotto il video che illustra il progetto premiato: “Lecco: sulle tracce di Manzoni”, classi B e C primo livello del CPIA Fabrizio de André di Lecco, a.s. 2020-21, guidate dalla prof.ssa Vincenzina Sorgi.
Translate »