Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti

Lecco

Vai alla scuola

Esiti dei test di conoscenza della lingua italiana Carta CE del 08/04/2024

Esiti dei test di conoscenza della Lingua Italiana liv. A2 finalizzati ai Permessi di Soggiorno

Iscrizione esami CILS B1-B2 del 5 giugno 2024

Avviso di apertura iscrizioni agli esami CILS B1-B2 cittadinanza del 5 giugno 2024 e relative procedure di iscrizione.

Foto profilo Marco Gasparini

Marco Gasparini

Docente e referente

Esiti test di conoscenza della lingua italiana-permessi CE del 04/03/2024

Esiti dei test di conoscenza della lingua italiana A2 finalizzati al permesso di soggiorno Carta CE del 04/03/2024

Foto profilo Marco Gasparini

Marco Gasparini

Docente e referente

ERASMUS+ Accreditamento Settore Educazione degli Adulti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

In svolgimento

16 Aprile 2024

Deposito elenchi degli elettori – Elezioni CSPI 7 maggio

Deposito elenchi degli elettori - Elezioni CSPI 7 maggio

Esami CILS del 05/06/2024

Esami CILS B1 cittadinanza B1-B2 del 5 giugno 2024

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a studenti, genitori, enti gestori, personale ATA e docenti

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Casatenovo: sede associata di presso l'IIS Fumagalli, Via Misericordia, 4

Sede associata di Cernusco Lombardone, presso la scuola secondaria di I grado, in Via San Dionigi, 23.

Sede associata di Oggiono, presso l'IIS Bachelet, Via Bachelet, 6

Scuola secondaria presso la sede carceraria.
Codice: LCMM70001D

Sede associata di Oggiono, presso l'IIS Bachelet, Via Bachelet, 6

Scuola primaria presso la sede carceraria.
Codice: LCEE70001E

Merate: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone presso la scuola secondaria di primo grado e presso la biblioteca civica.

Lecco: succursale della sede associata di Lecco presso il "Centro per le Famiglie" di via Fra' Galdino

Cernusco Lombardone: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone presso il Centro di Apprendimento Permanente in Piazza della Vittoria.

Lecco: succursale della sede associata di Lecco presso il Centro Islamico Culturale "La Città" in C.so Promessi Sposi, 23

Lecco: succursale della sede associata di Lecco presso l'Istituto di Istruzione Superiore "P. A. Fiocchi”

Lecco: succursale della sede associata di Lecco presso l'Istituto di Istruzione Superiore "G. Parini".

Osnago: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone di presso la biblioteca, in Via delle Rimembranze.

Scuola Primaria Don Lorenzo Milani

Barzanò: succursale della sede associata di Casatenovo presso la scuola secondaria di I grado, in Via L. Da Vinci, 22

Calolziocorte: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado.

Colico: succursale della sede centrale di Lecco presso la scuola secondaria di I grado "Galileo Galilei"

Cremeno: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado,

Dervio: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado.

Mandello Del Lario: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado "A. Volta" di Mandello Del Lario, Via Risorgimento, 33

Oggiono: punto di erogazione succursale della sede associata di Oggiono presso la scuola secondaria di I grado, Via Vittorio Veneto, 2

Olgiate Molgora: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone presso la scuola secondaria di I grado "E. Gola", in Viale Sommi Picenardi.

Olginate: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado.

Robbiate: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone presso la scuola secondaria di I grado in Viale Brianza, 3

Succursale presso la scuola secondaria di I grado di Valmadrera, in Via Frà Cristoforo, 6

Nessun istituto associato a questo indirizzo di studi.

Malgrate: punto di erogazione della sede associata di Lecco presso il Centro Polifunzionale "Arnaldo Donadoni" in Via Manzoni, 2

Scuola Primaria Don Lorenzo Milani

Sede associata di Oggiono, presso l'IIS Bachelet, Via Bachelet, 6

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto