Non trovi qualcosa nel nuovo sito? Prova in quello vecchio. Dettagli

Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti

CPIA "Fabrizio de André"

Lecco

Vai alla scuola

Esiti dei test di conoscenza della lingua italiana Carta CE del 08/04/2024

Esiti dei test di conoscenza della Lingua Italiana liv. A2 finalizzati ai Permessi di Soggiorno

Iscrizione esami CILS B1-B2 del 5 giugno 2024

Avviso di apertura iscrizioni agli esami CILS B1-B2 cittadinanza del 5 giugno 2024 e relative procedure di iscrizione.

Foto profilo Marco Gasparini

Marco Gasparini

Docente e referente

Esiti test di conoscenza della lingua italiana-permessi CE del 04/03/2024

Esiti dei test di conoscenza della lingua italiana A2 finalizzati al permesso di soggiorno Carta CE del 04/03/2024

Foto profilo Marco Gasparini

Marco Gasparini

Docente e referente

ERASMUS+ Accreditamento Settore Educazione degli Adulti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

In svolgimento

23 Aprile 2024

Esami CILS del 05/06/2024

Circolare 45

Esami CILS B1 cittadinanza B1-B2 del 5 giugno 2024

Deposito elenchi degli elettori – Elezioni CSPI 7 maggio

Circolare 44

Deposito elenchi degli elettori - Elezioni CSPI 7 maggio

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

Circolare 43

Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) - 7 Maggio 2024

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a studenti, genitori, enti gestori, personale ATA e docenti

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Casatenovo: sede associata di presso l'IIS Fumagalli, Via Misericordia, 4

Sede associata di Cernusco Lombardone, presso la scuola secondaria di I grado, in Via San Dionigi, 23.

Sede associata di Oggiono, presso l'IIS Bachelet, Via Bachelet, 6

Scuola secondaria presso la sede carceraria.
Codice: LCMM70001D

Sede associata di Oggiono, presso l'IIS Bachelet, Via Bachelet, 6

Scuola primaria presso la sede carceraria.
Codice: LCEE70001E

Merate: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone presso la scuola secondaria di primo grado e presso la biblioteca civica.

Lecco: succursale della sede associata di Lecco presso il "Centro per le Famiglie" di via Fra' Galdino

Cernusco Lombardone: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone presso il Centro di Apprendimento Permanente in Piazza della Vittoria.

Lecco: succursale della sede associata di Lecco presso il Centro Islamico Culturale "La Città" in C.so Promessi Sposi, 23

Lecco: succursale della sede associata di Lecco presso l'Istituto di Istruzione Superiore "P. A. Fiocchi”

Lecco: succursale della sede associata di Lecco presso l'Istituto di Istruzione Superiore "G. Parini".

Osnago: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone di presso la biblioteca, in Via delle Rimembranze.

Scuola Primaria Don Lorenzo Milani

Barzanò: succursale della sede associata di Casatenovo presso la scuola secondaria di I grado, in Via L. Da Vinci, 22

Calolziocorte: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado.

Colico: succursale della sede centrale di Lecco presso la scuola secondaria di I grado "Galileo Galilei"

Cremeno: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado,

Dervio: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado.

Mandello Del Lario: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado "A. Volta" di Mandello Del Lario, Via Risorgimento, 33

Oggiono: punto di erogazione succursale della sede associata di Oggiono presso la scuola secondaria di I grado, Via Vittorio Veneto, 2

Olgiate Molgora: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone presso la scuola secondaria di I grado "E. Gola", in Viale Sommi Picenardi.

Olginate: succursale della sede associata di Lecco presso la scuola secondaria di I grado.

Robbiate: succursale della sede associata di Cernusco Lombardone presso la scuola secondaria di I grado in Viale Brianza, 3

Succursale presso la scuola secondaria di I grado di Valmadrera, in Via Frà Cristoforo, 6

Nessun istituto associato a questo indirizzo di studi.

Malgrate: punto di erogazione della sede associata di Lecco presso il Centro Polifunzionale "Arnaldo Donadoni" in Via Manzoni, 2

Scuola Primaria Don Lorenzo Milani

Sede associata di Oggiono, presso l'IIS Bachelet, Via Bachelet, 6

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto